TEV Group: guardare al futuro del pianeta e del territorio con un lavoro comune

tev group fusione

In azienda si respira un’aria nuova. Lo scorso mese infatti è stata ufficializzata la fusione delle nostre aziende TEV e CP in un’unica azienda: TEV GROUP.

La fusione era da tempo nei nostri obiettivi: ci siamo resi conto che insieme si vince e che per fronteggiare le sfide odierne lavorare con una grande squadra è un elemento imprescindibile.

Affrontare insieme le sfide e i cambiamenti 

Gli ultimi anni hanno cambiato il mondo, ognuno di noi si è trovato a rispondere a situazioni mai conosciute prima.
Abbiamo affrontato fenomeni ambientali senza precedenti per il territorio, che hanno richiesto un lavoro in sinergia e capillare sul territorio per affrontare i momenti di difficoltà ed essere di supporto ai nostri clienti veneziani. In quel momento le nostre squadre si sono messe a disposizione per ripristinare e fornire assistenza tecnica a tutti gli impianti che ne avessero bisogno.
Abbiamo fronteggiato una pandemia che ci ha fatto riconsiderare l’organizzazione del lavoro. È stato necessario ripensare le squadre per garantire un luogo di lavoro sicuro dai contagi e per affrontare assenze di colleghe e colleghi impreviste. Garantendo al cliente il miglior servizio possibile nella crisi e ai colleghi un ambiente sicuro e sano. Abbiamo affrontato l’aumento dei prezzi di molti materiali di fornitura o la difficoltà a reperirlo.

TevGroup: l’unione fa la forza

Da queste esperienze Tev Group ne esce rinforzata. Da quando le difficoltà hanno iniziato ad emergere c’è subito risultato chiaro che era necessario lavorare uniti: valorizzare le sinergie interne, unire i conti delle imprese per garantire maggior affidabilità sul mercato e contrastare in maniera compatta eventuali momenti di difficoltà.
Ci siamo resi conto che la fusione avrebbe portato innumerevoli vantaggi e abbiamo iniziato a lavorare a questo obiettivo.

Abbiamo quindi da subito messo in atto un processo di riorganizzazione dei reparti aziendali e di ascolto al personale, per arrivare preparati alla fusione in programma. Da questo lavoro Tev Group si porta a casa dei team di lavoro sinergici, un ambiente lavorativo propositivo e sano, in cui il lavoro dei singoli è valorizzato e il lavoro di squadra premiato. Oltre ai vantaggi organizzativi per il personale, la fusione ha permesso alle aziende di condividere materiali e fondi semplificando il lavoro e permettendo alla azienda di poter affrontare lavori più grossi per i quali è necessario un maggior numero di risorse.

Siamo felici di festeggiare questo grande traguardo della nostra azienda!